domenica 1 febbraio 2009

Cambia Vitain 7 Giorni

Paul McKenna

Vuoi scoprire il tuo vero potenziale e cambiare vita per sempre?

Non sai come automotivarti o come migliorare la tua autostima?
Non riesci a liberarti di alcuni comportamenti nocivi?
Vuoi imparare a dominare le tue emozioni e a controllare i tuoi pensieri?
Desideri migliorare la tua capacità di comunicare?
Allora questo libro può aiutarti!
Nella migliore tradizione dei grandi manuali di autoaiuto e grazie alla Programmazione Neuro-Linguistica il libro di Paul McKenna, uno degli ipnoterapeuti più conosciuti al mondo, rappresenta uno strumento sorprendente per cambiare davvero la propria esistenza.
«Quello che avete tra le mani è un libro che ha il potere di cambiarvi la vita per sempre. Vi pare un'affermazione esagerata? Molte delle persone che ho guidato nella realizzazione dei loro desideri hanno cominciato chiedendosi come fosse possibile e hanno finito per stupirsi di se stessi. Ora tocca a voi. Non sottovalutate la forza del mio sistema. Ve lo prometto: vi cambierà la vita! Il successo e la felicità non sono cose che semplicemente "capitano" ad alcuni e ad altri no: si tratta invece di risultati prevedibili generati da un modo di pensare e di agire consapevole che vi illustrerò nel corso dei prossimi sette giorni.»


E' un libro fantastico da leggere un capitolo al giorno e poi fare gli esercizi e rileggilo per imparare meglio i concetti è fantastico come primo libro di PNL perchè è semplice ed è per tutti.



altri libri dello stesso autore:




Per saperne di più su:" Cambia Vita in 7 Giorni fai click qui

Nessun commento: