domenica 1 febbraio 2009

Supera i Tuoi Limiti - Libro + DVD

Come raggiungere i tuoi obbiettivi

Roy Martina

In questo video Roy Martina è più di una guida, è un alleato pronto a seguirti nella tenace realizzazione dei tuoi veri propositi.
Riconosci nella tua vita un calo e una mancanza di energia, gioia ed entusiasmo? Sei soggiogato dal programma della tua mente critica che cospira contro di te? Allora è in azione il tuo peggior nemico, il sabotatore inconscio.
Roy Martina ti insegnerà a dialogarci e a condurlo direttamente dove tu vorrai. Ti allenerà a sconfiggerlo e usare la sua enorme forza psichica a tuo vantaggio. Ti permetterà di cancellare tutti i segni di insoddisfazione, paura, tristezza e apatia, mantenendo la concentrazione su nuovi esaltanti obiettivi professionali e personali e a trovare nuove opportunità di guadagno.
Attraverso una strategia testata, mirata ed efficace, potrai rompere gli schemi negativi che si frappongono tra te e il tuo successo, ancorandoti ad una certezza rara ed essenziale che non ha prezzo: non cercherai più fuori da te riconoscimento, amore e gratificazione.


per maggiori info: Supera i tuoi limiti fai click qui

Nessun commento: