mercoledì 16 luglio 2008

POWER SEMINAR 2008


Il POWER SEMINAR dell'HRD Academy è una straordinaria opportunità per prendere il controllo delle aree più importanti della tua vita e sviluppare nuova motivazione verso i tuoi traguardi personali.
In 6 giorni eccezionali in compagnia di Roberto Re e di altri ospiti straordinari, imparerai, in un ambiente stimolante e divertente:
come gestire meglio le tue emozioni,
espandere la tua leadership,
creare rapporti più profondi e costruttivi in ogni area della tua vita.
Ogni giorno è infatti dedicato ad una specifica area della vita, e guidato da Roberto, dai trainer ospiti e dai Coach di HRD, sempre presenti per darti supporto, potrai mettere subito in pratica quello che imparerai, per disegnare già da subito nuovi e più stimolanti obiettivi, il piano per raggiungerli ed iniziare da subito ad intraprendere le azioni necessarie!
LE PIU' AGGIORNATE STRATEGIE PER IL MIGLIORAMENTO PERSONALE,LA MOTIVAZIONE E IL FOCUS PER AIUTARTI RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI CHE DAVVERO DESIDERI E SAI DI MERITARE.

Per saperne di più su:" POWER SEMINAR 2008 fai click qui
Ho frequentato tutto il percorso Academy e a me ha cambiato la vita...
Se hai frequentato questo corso e vuoi lasciare un commento e dire agli altri perchè frequentarlo, scrivimi: Emanuele e lo pubblico sul blog, Grazie...

HRD Traning Group by HRD ITALIA srlCorso XXII Marzo 19 - 20129 Milano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa in ke senso ti ha cambiato la vita???

Manu ha detto...

non è solo un corso ma è una vera e completa esperienza da vivere sono appena tornato ieri, domenica 30 agosto 2009 dal power seminar 2009 è un viaggio dentro di te, dove impari a conoscerti e a tirar fuori il meglio di te... se sei su facebook chiedimi l'amicizia...Emanuele Lodi Rizzini oppure se vuoi avere altre informazioni scrivimi alla mia mail manu.lodi@libero.it... e ti regalo un dvd di Roberto Re, grazie di avermi scritto...