mercoledì 5 novembre 2008

Leadership Seminar for business people


IL MANAGER FA LE COSE NEL MODO GIUSTO, IL LEADER FA LE COSE GIUSTE!
Il corso di leadership con Robert Dilts e
Roberto Re pensato per te, che vuoi imparare ed applicare da subito le migliori strategie di leadership per il mondo degli affari. Il mercato oggi chiede infatti ai manager non solo di saper identificare strategie vincenti ed implementarle, ma anche di saperle comunicare all'interno della propria struttura, rendendo gli obiettivi condivisi da tutti.
Leadership oggi significa dunque fare scelte giuste e allo stesso tempo comunicarle efficacemente. Questo è il corso ideale per chi vuole non solo identificare gli obiettivi e le scelte giuste, ma soprattutto guidare il proprio team nel migliore dei modi.
RISULTATI CONCRETI
Tra i contenuti del corso, potrai imparare a:
Avere una Vision chiara del business e imparare a trasferirla in modo efficace ai collaboratori
Motivare un team di lavoro, stimolando allo stesso tempo la crescita personale e professionale
Delegare in modo efficace
Sviluppare un Focus costante su risultati, obiettivi e utili
Acquisire maggior flessibilità nello stile di leadership
Creare aggregazione e coesione all'interno del team
Valorizzare le capacità di ogni singolo membro, e sviluppare creatività ed innovazione.

Per maggori info su: www.hrdonline.it
Se vuoi scaricare l'ebook gratuito di Robert Dilts dal titolo: "lezioni di coaching fai click qui
Se vuoi scoprire altre risorse di Roberto Re fai click qui
Se vuoi scoprire altre risorse di Robert Dilts fai click qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Emanuele!
Ho visto la pubblicità di Leaderhip Seminar for Business People.
Io mi chiamo Guido e lavoro per Dialogika. Organizziamo l'evento di cui ti sei occupato in collaborazione con la mitica HRD.
Ho notato anche il tuo interesse per il Coaching e l'impegno che metti per promuoverlo.
Mi permetto allora di suggerirti una vistia su
www.robertdilts.it
dove puoi anche scaricare l'ebook gratuito di Robert Dilts:
"Lezioni di Coaching"!
Un saluto,
Guido
www.dialogika.it

Manu ha detto...

Ciao Guido,
grazie del messaggio e dei complimenti che mi hai fatto, sì ho molta passione per lo sviluppo personale e con questo blog nel mio piccolo voglio divulgare le info su: corsi, libri, video e altro ancora di Trainer-Coach del livello di Roberto Re e Robert Dilts, la sola idea che qualcuno cercando non so cosa su internet entri nel blog e leggendo qua e là trovi, una risorsa che ho messo e la utilizzi come ho fatto io qualche tempo fa scoprendo HRD e Roberto Re.
Mi rende felice.
In più ti ringrazio di avermi suggerito l'ebook di Dilts, in fine colgo l'occasione di fare i miei complimenti a te e a tutta Dialogika...