venerdì 22 giugno 2012

Roberto Re a Verona Lunedì 25 giugno


PNL per la Leadership

Come utilizzare strategie di PNL per diventare sempre più Leader di Te Stesso

Oggi i più grandi Leader e i migliori e riconosciuti comunicatori conoscono tecniche di Programmazione Neuro Linguistica: dal Presidente degli Stati Uniti ai manager delle più grandi aziende internazionali, tutti utilizzano e mettono in pratica le strategie di questa disciplina per riuscire a comunicare al meglio le proprie idee e farle accettare dai propri interlocutori. Ma l'uso della PNL non è ristretto all'ambito professionale. Chiunque voglia migliorare i propri risultati e raggiungere gli obiettivi che si è prefissato in qualunque ambito della propria vita, dovrebbe conoscere almeno i principi base della PNL.

Se vuoi imparerai a relazionarti efficacemente con te stesso e con gli altri, definire e raggiungere i tuoi obiettivi, aumentare la capacità di motivazione e di auto-motivazione, avere una comprensione più profonda di te stesso e degli altri, in pratica se vuoi diventare sempre più Leader di te stesso, questa serata con Roberto Re è quello che fa per te.

ROBERTO RE è fondatore e Master Trainer di HRD Training Group, organizzazione leader in Italia nella formazione comportamentale e motivazionale. E' uno dei maggiori esperti in Europa di sviluppo delle risorse umane, autore dei best sellers Mondadori LEADER DI TE STESSO e SMETTILA DI INCASINARTI! e del più recente ENERGY!, oltre che di numerosi audio-videocorsi. Oltre 20.000 persone frequentano ogni anno i suoi corsi, seminari e conferenze.

Dove? Borgo Rocca Sveva, via Borgo Covergnino, 7, Soave (Verona)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER INFORMAZIONI CONTATTARE EMANUELE 342.7517982 OPPURE SCRIVERE A manu.lodi@libero.it
Quando? Lunedì 25 giugno 2012, inizio ore 20:00 - registrazione dalle 19:30
Costo? 30€ comprensivo della coaching gratuita e di un libro in omaggio

PER INFORMAZIONI SU FUTURE SERATE CON ROBERTO RE A VERONA CONTATTAMI. manu.lodi@libero.it

Nessun commento: