giovedì 5 marzo 2009

Attegiamento Mentale Positivo

Martedì 10/03/09 a Verona dalle 20 alle 23 si tiene il corso aperto a tutti e con l'obbligo di prenotazione dal titolo:
Attegiamento Mentale Positivo
Relatore della serata è il Personal Coach Masimigliano Gentile

L'importanza e l'efficacia dell'avere un atteggiamento mentale positivo nella vita e nel lavoro è davvero notevole. Essere “positivi” non significa però vivere nel mondo delle favole e credere che non esistano problemi, ma attingere ogni istante al proprio potenziale per affrontare le sfide e le difficoltà della vita, ricavando il massimo dalla propria esperienza.

Per riuscirci, occorre imparare a riconoscere le leve che cambiano rapidamente il proprio stato d’animo e le proprie convinzioni limitanti, e affrontare le circostanze e le sfide del lavoro e della vita di tutti i giorni in modo da trarne il meglio. Nessuna bacchetta magica per fare sparire i problemi e le difficoltà dalla vita quindi, ma insegnamenti pratici per comprendere come sfruttare le risorse fisiche e mentali che tutti possediamo, per trasformare nella nostra mente conscia ed inconscia le difficoltà in sfide, e trovare così dentro di sé l’atteggiamento giusto per superarle.

Imparare quindi a prendere il controllo del proprio stato psico-fisico, creare stima e consapevolezza del proprio valore e del proprio potenziale, in modo da avere le più solide basi per gestire la propria vita. Questa nuovo atteggiamento ti consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi ed affrontare le sfide con un nuovo entusiasmo e una nuova energia.

Per questo all'interno del
Personal Leadership Training del Programma FLY una intera monografia viene dedicata alle tecniche migliori per costruire e "condizionare" un atteggiamento positivo.

per info sul corso scrivi a questa mail:
manu.lodi@libero.it se lasci il tuo numero di telefono ti contatterò il prima possibile, spero di vederti al corso...

Nessun commento: